Green Log: quando una sfida diventa un progetto concreto
Green Log è un progetto, prima ancora che un’azienda.
Un progetto che nasce nel maggio 2011 come naturale evoluzione di MCS, società che si è sempre occupata di logistica e trasporto dei rifiuti.
Come diceva Albert Einstein “La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto”.
E così abbiamo provato ad immaginare un percorso aziendale nuovo e più completo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Green Log nasce così: come una sfida, un progetto imprenditoriale nuovo ma allo stesso tempo affidabile, orientato alla massima valorizzazione per i propri clienti ma attento all’ambiente visto che il 99% dei rifiuti trattati vengono recuperati.
Green Log opera secondo la filosofia “Zero Landfill” per massimizzare il recupero dei rifiuti e dare loro nuova vita.
Obiettivi così diversi tra loro possono convivere?
La nostra sfida è proprio questa. E ognuno dei nostri clienti e dei nostri fornitori ci sta aiutando a vincerla.
Il progetto Green Log è in continua, costante crescita e oggi si pone come partner per l’intermediazione dei rifiuti e l’ottimizzazione dei processi di smaltimento e valorizzazione degli stessi.
Nel 2018 abbiamo inaugurato la nuova sede aziendale in via Don Pietro Ponti, nel centro di Besana Brianza (MB). Un luogo funzionale e accogliente dove tutti i nostri clienti e fornitori saranno sempre i benvenuti e nel quale rafforzare quelle sinergie che ci hanno permesso di crescere fin qui e di offrire servizi dagli standard sempre più elevati in ambito di consulenza ambientale e gestione dei rifiuti.
Green Log è iscritta alla categoria 8 dell’Albo Gestori Ambientali per l’intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione.
DOCUMENTI
Contattaci!
Entra in contatto con noi